Come verificare se il mutuo fondiario ha superato il limite di finanziabilità

Per verificare se il tuo mutuo fondiario sia stato concesso in violazione del limite di finanziabilità potrai compilare il format posto nella HOME PAGE inserendo i dati richiesti.

Avrai una risposta immediata in quanto la VLF utilizza un sistema di verifica, basato su tecnologie di intelligenza artificiale, che è rivolto agli operatori del settore bancario con una soluzione applicativa di tipo globale tramite uno strumento competitivo, all’avanguardia, rapido ed efficiente, fondato su dati elementari, chiari e non ambigui.

La verifica viene effettuata con un protocollo semplice da un soggetto indipendente, rapido e tecnologico senza vincoli di sorta, che non è in alcun modo interessato e/o coinvolto nel processo di erogazione del credito, nè della sua commercializzazione. Successivamente dovrai rivolgerti ad un esperto di settore per un ulteriore approfondimento.

Consulta l’intero catalogo delle domande frequenti sul finanziamento fondiario.

Procedi alla verifica del limite di finanziabilità con individuazione dell’effettivo valore cauzionale in relazione all’andamento statistico delle aste giudiziarie.

articolo 12a/2020